Denver, madre uccide due figli e si spara
Omicidio-suicidio in Colorado. I piccoli avevano meno di dieci anni. Un terzo bimbo ferito: grave
Omicidio-suicidio a Denver, in Colorado. Una madre ha ucciso a colpi di pistola due dei suoi figli e poi si è tolta la vita. Un terzo bambino è rimasto ferito ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale: è in gravi condizioni. Un cinema di un sobborgo sempre di Denver fu teatro di una precedente sparatoria a giugno che si concluse con la morte di 12 persone.
La polizia, dichiarando di non essere alla ricerca di un killer, ha lasciato intendere che la sparatoria di Denver sia un caso di omicidio-suicidio. I due bambini uccisi dalla madre a colpi di arma da fuoco avevano meno di dieci anni. Il terzo bambino ferito è molto grave.
Secondo gli inquirenti, verso le 7 di mattina ora locale, si sono uditi molti colpi di pistola in una casa nell'angolo tra Washington Street e Pearl Street. L'edificio è stato circondato dalla polizia e l'intera zona è rimasta completamente isolata al traffico. Il capo della polizia, Robert White, ha parlato di "un'orribile tragedia".
A circa mezz'ora da Denver, nella cittadina di Aurora, questa estate ci fu il terribile massacro del cinema, durante la 'prima' dell'ultimo film di Batman.
SU TGCOM24