ITALIA'S GOT TALENT

Scotti: "A Italia's Got Talent tutto improvvisato"

Gerry racconta la sua esperienza di giudice nello show leader del sabato sera

Quarta settimana di programmazione dei casting di "Italia's Got Talent", show del sabato sera di Canale 5. I concorrenti, presentati da Belen e Simone Annicchiarico, si esibiscono sul palco a ritmo incalzante. "Non abbiamo copione, è tutto improvvisato, - spiega uno dei giudici Gerry Scotti - non sappiamo nulla dei concorrenti che ci troviamo davanti. Non devi interpretare un ruolo, puoi essere te stesso con la tua storia e la tua personalità".

La giuria, che vede schierati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è chiamata a giudicare le performance. Se i consensi sono almeno due il concorrente accede alla fase successiva del programma. Lo show co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Francesca Picozza e Andrea Vicario. Regia di Paolo Carcano.

Proseguono i provini: per partecipare a "Italia's Got Talent" chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it

Sullo stesso tema