Per Demi Moore è un momento d'oro. Nominata agli Oscar, l'attrice, produttrice e autrice bestseller è stata recentemente inserita tra le persone più influenti nella lista Time 100 ma non è tutto. Bellezza senza tempo ("la più bella del mondo 2025", secondo People), simbolo di empowerment femminile, ha ridefinito nel corso del tempo cosa significhi essere una donna all’apice a Hollywood. Per lei un ruolo da protagonista ora anche nel mondo del beauty, grazie al suo "signature look": i capelli lunghi nero corvino.
Demi Moore musa senza tempo non solo al cinema -
Una carriera cinematografica che ha contribuito a plasmare la cultura pop, portandola a successi da botteghino, alla vincita nello stesso anno di un Golden Globe e un SAG Award, nonché a una candidatura agli Oscar. Oltre al suo lavoro di attrice e produttrice, Demi Moore è nota per il suo impegno e la sua autenticità nel sostenere l'empowerment femminile: ha contribuito ad abbattere barriere e tabù, affrontando anche temi come l'ageismo - il pregiudizio e la discriminazione legati all'età -, il sessismo e ispirando milioni di persone in tutto il mondo. È, inoltre, considerata da sempre un modello di bellezza. Un'icona beauty, in particolare, anche per i suoi capelli.
I capelli lunghi nero corvino "signature look" di Demi Moore -
Oltre alla sua chioma attuale, originale e distintiva, la star di Hollywood è nota per essersi spinta oltre i limiti dell’hair styling con una serie di look iconici, dalla testa rasata di "Soldato Jane" al moderno pixie-cut di "Ghost". Demi Moore ha giocato da sempre con i propri capelli come strumento di trasformazione per veicolare emozioni, sicurezza di sé e una prospettiva unica sulla femminilità. Più che un semplice stile: un simbolo di forza, eleganza e individualità. L'attrice è stata perciò scelta dal brand di haircare professionale Kérastase come sua nuova Global brand ambassador, a riflettere l'essenza di un ideale di donna sempre coraggiosa, sicura e fedele a se stessa. "Credo che nei capelli ci sia un'energia unica - ha affermato la stessa Demi Moore -, incarnano le esperienze che abbiamo vissuto, la fiducia che abbiamo in noi stessi e la nostra individualità. Credo che lasciare che i nostri capelli si rivelino nella loro natura e raccontino la loro storia sia un atto liberatorio".