FOTO24 VIDEO24 2

Emma a "Le Iene" tra successo e stalker: "Porto sempre lo spray al peperoncino"

L’intervista singola in onda martedì 5 novembre dalle 21.15 su Italia 1

Da video

Stalking, hater, fan e politica. Emma Marrone racconta in un'intervista singola a "Le Iene" martedì 5 novembre in prima serata su Italia 1. La cantante confessa: "Anch'io mi sono ritrovata a dover affrontare gli stalker . Lo si fa con coraggio e con le persone che si trovano vicino". Intanto il nuovo album di inediti "Fortuna" è registrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana.

"Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto", dice Emma, ​​che parla anche dei suoi fan: "Io faccio stare bene loro e loro fanno stare bene me nei momenti più difficili".

L'altra faccia della medaglia però sono gli hater: "Mi ha fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia.  Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro".

Il più delle volte gli attacchi nascono per le sue idee politiche. L'ultima per essersi schierata a favore della capitana Carola Rackete e dei porti aperti.

Espandi