Voyeurismo

Marica e Valeria finiscono "gambe all'aria"

Scorci osè nella discesa dall'auto

Scorcio di gambe mozzafiato alla serata milanese dedicata ai 50 anni di Amica. Nella discesa dall'auto finiscono "gambe all'aria" la splendida Marica Pellegrinelli e la conturbante e voluttuosa Valeria Marini, che i paparazzi immortalano in posizioni ambigue...

© Kika Press

La sensuale e giovane compagna di Eros Ramazzotti sfoggia gambe lunghissime su tacchi strepitosi inguainata in un mini abito super sexy. La Valeriona nazionale indossa calze a rete e un vestito tutto pailettes con scorcio sul voluttuoso décolleté. Per i paparazzi un invito a nozze. Alla ricerca dello scatto perfetto e piccante del resto i fotografi dei vip sarebbero pronti a tutto, specie quando le loro prede  scendono dall'auto. Momento delicato, soprattutto se si indossano abitini corti e minigonne. Il siparietto osè è garantito. Tante le vip cadute nella rete, mostrando gambe... e non solo.

Ci sono Nina Moric, Alba Parietti e l'ex velina Maddalena Corvaglia, Rihanna, Miley Cyrus e Olivia Palermo. La scena è sempre uguale, la porta si apre e inizia la discesa e spesso le vip sono costrette a pose e contorsioni al limite dell'acrobazia per evitare che lo scorcio di gamba riveli anche le intime grazie. Non a tutte l'acrobazia riesce bene e et voilà la mutandina di Lindsay Lohan o Emma Watson ... Il voyeurismo è soddisfatto, la star è in trappola.

Sullo stesso tema