Michelle Hunziker accende l’atmosfera natalizia con il suo inconfondibile mix di eleganza e sensualità. La conduttrice è stata sorpresa dai paparazzi mentre raggiungeva un esclusivo Christmas party a Milano insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e all’amico storico Jonathan Kashanian, trasformando le strade meneghine in una vera passerella a cielo aperto.
Tra glamour e sensualità -
Per la serata speciale, Michelle ha scelto un outfit impeccabile che ha immediatamente catturato l’attenzione: tailleur bianco luminoso, giacca dal taglio sartoriale e una scollatura audace che metteva in risalto la sua femminilità. Ai piedi, décolleté dai tacchi vertiginosi e, sul volto, quel sorriso radioso che conquista.
Weekend sulla neve -
Prima del glamour milanese, Michelle Hunziker ha regalato ai fan gli scatti della magia invernale, rifugiandosi tra le montagne del Trentino per festeggiare il compleanno di Aurora. Una vera e propria fuga d’amore e affetti, con un gruppo ristretto di persone care. Con lei, infatti, c’erano il futuro genero Goffredo Cerza, il piccolo Cesare, e l’immancabile Jonathan Kashanian, sempre più parte integrante del “clan Hunziker”. Tra piste innevate, tavolate allegre e momenti di relax, la famiglia allargata ha celebrato i 29 anni di Aurora in un’atmosfera calda e intima.
La dedica social di Michelle -
Qualche giorno fa Michelle sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di foto amarcord: scatti di una piccola Aurora sulla neve insieme a lei ed Eros Ramazzotti. La dedica dolcissima ha emozionato i follower: “Oggi ha 29 anni il mio musetto bellissimo e la cosa fantastica è che rimane invariato. Si è solo trasformato in una bellissima donna e una mamma meravigliosa della quale vado molto fiera. Il mio cuore vedendoti così felice e realizzata scoppia di felicità. Condivido queste precious memories perché sei proprio tu e ti rappresentano tantissimo. Auguri amore mio ti amo”.
© Tgcom24
© Tgcom24