QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA

Dragon Age 4, ci siamo: BioWare stuzzica i fan con un annuncio

Per festeggiare il decimo anniversario dal lancio di Dragon Age: Origins, BioWare parteciperà a un evento organizzato dalla community del gioco di ruolo

© IGN

Dieci anni sono trascorsi da quando BioWare ha lanciato il suo gioco di ruolo Dragon Age: Origins. La software house canadese ha annunciato la volontà di celebrare l'anniversario prendendo parte al Dragon Age Day, una giornata speciale organizzata dalla community.

Proprio il coinvolgimento da parte del team di sviluppo lascia intendere che BioWare possa avere in serbo la presentazione di nuove informazioni ufficiali (e possibilmente di un nuovo trailer) di Dragon Age 4, quarto episodio della serie ruolistica il cui sviluppo procede tra mille difficoltà. Il tweet pubblicato da BioWare, infatti, include un riferimento all'evento che, per l'occasione, è stato ribattezzato Dragon 4ge Day, con il 4 a sostituire la lettera A.

Dopo il flop di Mass Effect: Andromeda e il controverso caso di Anthem, l'azienda è chiamata a riscattare il proprio nome e punta proprio sul gioco di ruolo dall'ambientazione medievale per dimostrare di che pasta è fatta. Auspicabilmente, il nuovo evento previsto per il 12 ottobre fornirà maggiori indicazioni sul futuro dell'azienda.