WEDDING PLANNER SPECIALI

"Gigi e Vanessa Insieme", Pio e Amedeo organizzano il matrimonio a Vanessa Incontrada

 I due comici nelle vesti di improbabili wedding planner nello show di Canale 5

© Da video

Nelle settimane scorse Vanessa Incontrada ha annunciato di voler sposare Rossano Laurini, suo storico compagno da 16 anni. Per questo, nella terza puntata dello show "Gigi e Vanessa Insieme", si sono presentati due wedding planner d'eccezione: Pio e Amedeo. Con la loro consueta irriverenza i due comici pugliesi non hanno potuto far a meno di sfruttare l'occasione per far in modo di organizzare per la conduttrice spagnola un classico matrimonio del sud Italia.

Il menù -

 Il duo, in questi giorni al cinema con il film "Oi vita mia" che li vede debuttare alla regia, ha pensato veramente a tutto per far sì che le nozze di Incontrada fossero proprio come quelle del Gargano, loro terra d'origine. Per questo, dopo aver imbandito una tavolata, si è partiti subito con le pietanze. Menù "mare e monti": da un lato cascate di prosciutto da mangiare con le mani, d'alltro l'immancabile crudo di pesce. Dal polpo a molluschi e crostacei.

La festa -

 Da bravi wedding planner, la coppia ha pensato davvero a tutto portando anche dei finti parenti, tra cui anche il vero zio di Amedeo. Arrivati gli invitati, quindi, è stata la volta dei balli di gruppo: dal latino americano fino all'immancabile trenino tra i tavoli guidato dalla sposa. Insomma, al termine di queste prove generali, Vanessa Incontrada ha realizzato tutto quello che non vorrà durante il suo banchetto di nozze.