Il noto cantante albanese Shpat Kasapi è morto improvvisamente all'età di 40 anni. Lo riportano le testate locali. Le cause del decesso non sono state rese note, anche se il portale d'informazione Gazeta Express parla di un "infarto risultato fatale". Kasapi lascia un figlio. Secondo un amico della popstar, "Shpat è morto in Italia" dove si trovava con l'ex moglie.
Chi era Shpat Kasapi -
Kasapi è uno dei cantanti più noti e amati della scena musicale albanese. Nato il 1° maggio 1985 a Tetovo, in Macedonia, è cresciuto in una famiglia con tradizione musicale. Sin da piccolo Shpat ha partecipato a festival con canzoni per bambini, e ha conseguito il suo primo premio all'età di 13 anni. Ben presto è diventato uno degli idoli dei giovani per il suo stile moderno, le melodie leggere e le performance energiche.
Nel corso della sua carriera, ha partecipato a importanti festival e collaborato con nomi noti della scena musicale. Kasapi si è affermato nel mercato musicale kosovaro e albanese proponendo brani diventati hit come A më do?, Valle Kosovare, Dashni pa limit, Aroma e saj. Fino al 2013 è stato legato alla modella e cantante kosovara Aferdita Dreshaj, incoronata Miss Kosovo nel 2011. Il cantante era attualmente sposato e aveva un figlio.
L'ex moglie: "Sei morto tra le mie braccia" -
"Sei morto tra le mie braccia", scrive su Instagram Selvije Jao, l'ex moglie di Kasapi. "Quanto eravamo uniti, quanto eravamo collaborativi nel mantenere la nostra privacy", aggiunge. "Te ne sei andato e ci hai lasciati qui soli, senza di te. Mi hai sempre detto che mi avresti amato finché morte non ci separava... Perché sei morto tra le mie braccia, perché mi hai spezzato il cuore in questo modo, amore mio?", si chiede Selvije. "Spero di incontrarti in Paradiso. Dio ti ha voluto vicino a sé, ma io non vedo l'ora di svegliarmi da questo incubo e trovarti ancora qui con noi", conclude l'ex moglie.