Vietato agli uomini

Tokyo, nasce in Giappone il primo bar tutto dedicato alla masturbazione femminile

Gli uomini non possono entrare a meno che non siano gli accompagnatori di una donna

© Facebook

Le donne si masturbano? Certo, lo fanno tutti ma, è vietato ammetterlo. L'autoerotismo femminile resta un tabù ma c'è chi lo vuole sfatare. Si chiama Megumi Nakagawa ed è la proprietaria del "Love Joule", il primo bar completamente dedicato all'amore e il sesso escluvamente per le donne. Il coloratissimo locale, dove sugli scaffali al posto delle bottiglie ci sono ogni sorta di vibratore e fallo di gomma, si trova nel quartiere Shibuya di Tokyo.

"La maggior parte delle persone vede la masturbazione femminile come un atto misterioso o un tabù - spiega la proprietaria del locale Megumi Nakagawa -. Non è un argomento di cui si discute in un bar". Anche se è difficile immaginare che l'argomento di discussione sia l'unico del tra i tavolini del locale...

Le regole sono chiare: gli uomini qui dentro non esntrano a meno che non siano accompaganti da, o meglio, siano gli accompagnatori di una donna. 

Akiko Teishi, la reporter del blog Bikyamasr.com, ha recentemente visitato il bar e ha parlato con alcune clienti. “Ci vengo perché è un luogo sicuro - spiega una delle ragazze sedute al bancone - e non devo temere che il primo "bavoso" di turno provi a saltarmi addosso. Inoltre è un posto fantastico per bene e parlare delle cose che a noi donne interessano: sesso e ragazzi".
Ikuko Ikeshita, medico che lavora nella  "Ikeshita Ladies’ Clinic",  racconta che negli ultimi anni “in Giappone si percepisce la volontà di eliminare il tabù sulla masturbazione femminile. Si nota dalla crscita di siti dedicati alla discussione sulla sessualità femminile e all'aumento di negozi che vendono giochi erotici per donne. Questo bar si posiziona esattamente su questa linea".

.