PROFONDA FERITA AL TORACE

Roma, 37enne accoltellata dall'ex compagno sul Gra: si salva gettandosi dall'auto

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che l'hanno vista sull'asfalto, tra gli svincoli Cassia e Flaminia

© ansa

È stata accoltellata più volte dall'ex compagno, mentre si trovava in auto con lui la donna di 37 anni trovata a Roma, sul Grande raccordo anulare, con una profonda ferita da taglio al torace. Nonostante le ferite la vittima di nazionalità peruviana è riuscita ad aprire lo sportello e a gettarsi in mezzo alla strada ed è stata soccorsa poi da altri automobilisti che sopraggiungevano. L'episodio si è verificato lungo il tratto compreso tra gli svincoli Cassia e Flaminia, in un punto particolarmente trafficato dell'anello autostradale. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso. L'uomo si è dato alla fuga.

La dinamica dell'accaduto -

 La coppia avrebbe discusso animatamente mentre l'auto era in movimento. Quando il veicolo si è fermato sul lato della carreggiata, i due avrebbero continuato a discutere e l'uomo avrebbe estratto un coltello con il quale ha cercato di ucciderla.

La donna è, però, riuscita ad aprire la portiera e a scaraventarsi sull'asfalto gridando e chiedendo aiuto e attirando l'attenzione degli altri automobilisti. Alcune persone si sono fermate per soccorrerla ma non avrebbero fatto in tempo a bloccare l'uomo che si è dato alla fuga. Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere di vigilanza presenti sul Raccordo e cercando di capire se in passato il ricercato sia stato già denunciato dalla vittima per episodi di violenza o stalking.
 

Ti potrebbe interessare