Giulia De Lellis e Tony Effe mettono a tacere le voci di crisi e di una possibile rottura dopo la nascita della piccola Priscilla. La coppia ha scelto di celebrare il primo mese di vita della loro bambina con una tenera torta e una serie di scatti di famiglia che mostrano complicità e affetto. “Il tempo sta passando così in fretta”, ha scritto l’influencer sui social, condividendo con i fan un momento intimo e sereno.
“Il suo primo mese – scrive Giulia De Lellis - Il mio da mamma e il suo da papà. Essere genitori è un viaggio pazzesco… il più incredibile, straordinario, intenso e complesso che ci sia. Ma senza dubbio il più bello della mia vita! Mi sento così benedetta che lei ci abbia scelti”.
Nessuna crisi di coppia -
Negli ultimi giorni, sul web girava voce di una separazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Si parlava di un presunto allontanamento dopo il parto, tanto che i due erano in crisi. Mentre i rumor si moltiplicavano, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno preferito il silenzio, evitando qualsiasi dichiarazione ufficiale. Ma le immagini pubblicate in occasione del primo mese della loro bimba parlano da sole: una festa dolce, tanti sorrisi e un clima familiare che smentisce, almeno per ora, qualsiasi voce di rottura. Tra abbracci, torta e sguardi complici, la coppia appare più unita che mai.
© Tgcom24
© Chi
© Chi
© Chi
© Chi
© Tgcom24
© Chi
© Chi
© Chi
© Chi