Usa, girava le case per Halloween: bimba colpita da uno sparo
E' accaduto a Chicago nell'ennesimo episodio di violenza legato alle armi da fuoco. Sparatoria in California durante il party: almeno 4 morti
Nella serata di Halloween una bambina di 7 anni stava facendo insieme alla sua famiglia il giro del vicinato per il tradizionale "dolcetto o scherzetto" quando è stata raggiunta da un proiettile all'altezza della nuca. E' accaduto a Chicago nell'ennesimo episodio di violenza legato alle armi da fuoco. La bimba, che era travestita da ape, è ricoverata in ospedale e versa in gravi condizioni. In California, invece, sono almeno quattro i morti in una sparatoria durante un party.
La piccola si è evidentemente trovata nel mezzo di un gruppo di persone all'interno del quale improvvisamente qualcuno ha aperto il fuoco. A Chicago le sparatorie e gli episodi di violenza legati alle armi da fuoco sono ormai una vera e propria piaga della città.
In California almeno 4 morti al party di Halloween - Sparatoria a una festa di Halloween in una casa di Orinda, in California. Il bilancio è di almeno 4 morti, secondo quanto riferisce il sito di informazione Ktvu. Si contano anche molti feriti.
Halloween da incubo negli Usa: 4 vittime in una sparatoria
SU TGCOM24