Angelica Schiatti ha ritirato in aula a Lecco l'assegno da 100mila euro consegnato come risarcimento da parte di Marco Castoldi, in arte Morgan. A chiarirlo è l'avvocato del cantante, Rossella Gallo, che dopo l’udienza ha spiegato che la somma è stata accettata come “acconto” e non respinta, come era stato inizialmente riportato. La precisazione è arrivata al termine dell’udienza in cui Morgan è imputato per stalking nei confronti della ex compagna.
Il chiarimento dell’avvocato di Morgan -
L'avvocato Gallo, legale di Morgan, ha spiegato che "non risponde al vero che Schiatti abbia ufficialmente respinto, rifiutato, stracciato o rispedito al mittente l'assegno di 100mila euro a titolo di risarcimento proposto da Marco Castoldi". Il legale ha aggiunto che la cantante "ha personalmente ritirato in aula l'assegno consegnatole dal Tribunale". La precisazione è stata fornita al termine dell’udienza.
La scelta di Angelica Schiatti in aula -
Secondo quanto riferito dal legale, Angelica Schiatti ha scelto di trattenere l'assegno come “acconto” su un presunto maggior danno che la cantante ritiene di aver subito. "Su domanda del giudice - ha proseguito Gallo - se intendesse rimettere la querela, a fronte di tale offerta da quest'ultimo ritenuta 'congrua' a titolo di risarcimento integrale di tutti i possibili pregiudizi conseguenti ai fatti oggetto di addebito, ha dichiarato di voler trattenere l'assegno quale 'acconto' su un asserito (allo stato non dimostrato) maggior danno".