FOTO24 VIDEO24 2

Top Secret, Marilyn: 50 anni di mistero

Sulla morte della diva sono in molti a non credere alla versione del suicidio. Forse Marilyn è stata vittima di un complotto? Claudio Brachino ne ne parla domenica 5 agosto alle 21,30 su Tgcom24

TV Moda

Uno dei grandi miti del XX secolo, la stella più scintillante di Hollywood. A 50 anni esatti dalla morte di Marilyn Monroe Top Secret ripercorre gli ultimi misteriosi istanti della vita di una delle più belle, desiderate e adorate donne della storia.

L'appuntamento è domenica 5 agosto alle 21,30 su Tgcom24 con Claudio Brachino e i suoi ospiti. In studio ci saranno il criminologo Massimo Picozzi e gli autori del libro "L'enigma della morte di Marilyn Monroe" Francesco Mari ed Elisabetta Bertol.

Una vita tormentata quella della diva. Prima l'infanzia difficile, poi la carriera di modella e il successo mondiale. Più di 29 film in 16 anni e la continua ricerca di felicità e sicurezza. Una parabola che finisce con i problemi psichici e il ricorso massiccio ai sonniferi e l'abuso di alcol.

In parallelo ci sono le tormentate vicende sentimentali, con tre matrimoni naufragati e la vicinanza ai fratelli Kennedy che per alcuni sarebbe la vera causa della sua morte. Troppe le incongruenze che fanno pensare che il 5 agosto del 1962 Marilyn non abbia deciso da sola di togliersi la vita.

Espandi