presenta un nuovo "amico"

Manuela Arcuri torna sui social dopo le voci di separazione: "Periodo difficile"

In un video l'attrice ringrazia i follower per il supporto dimostrato in questo periodo e mostra Balù, il cucciolo di barboncino che ha appena adottato

Negli scorsi giorni sulle pagine di gossip si è parlato della fine del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Voci alimentate anche da alcuni post dell'attrice che, sebbene non ne parlino apertamente, alludono ad amori finiti e tradimenti. Anche le sue ultime storie social suonano come una conferma della separazione in corso: "Sapete che non è un periodo facile, ma passerà. Certo che passerà perché io sono una donna forte anche grazie a voi. E ci sono anche delle cose belle nella mia vita", dice rivolgendosi ai follower prima di presentare loro il suo nuovo amico Balù.

Le parole di Manuela Arcuri -

 Manuela Arcuri non affronta l'argomento della separazione in maniera diretta, ma comunque le sue parole nel video che ha pubblicato su Instagram non lasciano spazio a dubbi. "Mi avete dato un grande supporto e un grande coraggio", dice ai follower ringraziandoli per i tanti messaggi di supporto. Poi, a sorpresa, presenta loro una delle "cose più belle di questo periodo": è Balù, un tenerissimo barboncino che nel filmato social coccola con dolcezza. "Vi terrò aggiornati con altri video", promette.

La separazione -

  Il settimanale Oggi è stato il primo a parlare della rottura tra Manuela Arcuri e suo marito. La causa della separazione (si parla già di carte bollate) potrebbe essere un tradimento da parte di lui, visto che l'attrice ha scritto su Instagram: "E poi arriva il giorno in cui capisci che certe persone non meritano più niente. Perché potresti donare loro anche tutto il cuore, ma continuerebbero solo a deluderti". Tra i suoi post si legge anche: "Purtroppo questo giorno prima o poi arriva… Mi sono sempre fidata, ho creduto. Poi è arrivato quel giorno, ho aperto gli occhi e con amarezza ho capito. Oggi però sono pronta ad affrontare tutto". E poi ancora: "Chi ti ama veramente: non ti usa, non ti ferisce, non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta. Ma eliminato il buio che ci circondava, sarà tutto più luminoso! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare". Parole che lasciano poco spazio a dubbi.

La storia di di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco -

 Il matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco era stato celebrato nel luglio 2022 nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. Una cerimonia sfarzosa, romantica e commovente, ben diversa da quella che la coppia aveva celebrato a Las Vegas nel 2013. La storia d'amore tra l'attrice e l'imprenditore è iniziata 15 anni fa e i due sono genitori di Mattia, oggi 11enne.

Ti potrebbe interessare