Valentina, la compagna di Domenico, di nuovo nella Casa ma stavolta per rimanere. Nella puntata del "Grande Fratello" del 30 ottobre, la ragazza è tornata per criticare la vicinanza tra il partner e Benedetta. "Io i miei sbagli nella mia vita li ho fatti, li ho pagati" dice Domenico, che non nega i problemi avuti dopo nove anni di relazione.
Il rapporto tra Domenico e Benedetta -
Domenico teme che la compagna possa essere vittima e influenzata dal parere dei social, quando a suo dire può stare tranquilla: quella con Benedetta è solo amicizia. Eppure Valentina non ci sta: di nuovo di fronte ai due, chiede loro ancora una volta conto del loro feeling speciale. Pur separati, in questi giorni, in due sembrano aver sofferto la distanza. A testimoniarlo è un video di Benedetta, durante un Confessionale, in cui spiega che Domenico c'è stato sempre per lei. Le manca il fatto di non poter essere spontanea con lui.
L'ingresso di Valentina -
Valentina non prende le difese di nessuno, però sperava in una maggiore solidarietà femminile da parte di Benedetta. A far chiarezza ci penserà la convivenza forzata: Valentina, da ora in avanti, sarà ospite all'interno della Casa, così potrà chiarire con Domenico e osservare da vicino questa amicizia. Servirà a chiarire davvero la loro situazione?