NUOVI VOLTI

Diletta Amenta, reginetta mora di "Veline"

Successo per il programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio

© Ufficio Stampa Mediaset

Lunedì 16 luglio "Veline" è risultato programma più visto dell’access prime time sul target 15-64 anni, il pubblico più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari. Dalle vette di Andalo (TN), nel comprensorio Dolomiti Paganella, ha vinto la mora Diletta Amenta, studentessa ventenne di Catania. Sul palco ha simulato una telepromozione e ha cantato cappella “Listen” di Beyoncé.

Una giuria di cinque giornalisti sceglie ogni sera tra sei aspiranti Veline che si esibiscono sul palco in prove di abilità e nel consueto stacchetto.

Dunque "Veline" con il 18.63% di share (3.336.000 spettatori totali) ha superato di oltre 5 punti percentuali il programma di Raiuno “Techetechetè”. Sul target 15-34 anni (giovani) il programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio totalizza il 21.66% di share, staccando di 12 punti il competitor di Raiuno.