dopo il rientro di anita

Grande Fratello: Donatella momentaneamente fuori dalla Casa

La concorrente pugliese è dovuta uscire dal reality per motivi personali

© Da video

Al "Grande Fratello" i concorrenti hanno da poco riaccolto Anita, rientrata dopo la morte della mamma, che hanno dovuto salutare Donatella. In un comunicato la produzione ha fatto sapere che la donna è uscita momentaneamente dalla Casa per motivi personali. Prima di lei anche Francesca si era assentata dal reality, per poi tornare qualche giorno dopo.

Mattia: "Il ruolo di Donatella al Grande Fratello è cucinare" -

  Anche se non è presente, tuttavia, Donatella è al centro delle chiacchiere degli altri inquilini e in particolare di quelli più giovani. In sauna Mattia confessa a Benedetta, Domenico e Jonas di non riuscire a instaurare un rapporto con lei per il suo ruolo troppo materno. "Lei principalmente cucina per noi. Non c'è più di tanto dialogo, è divertente ma non è attiva con noi perché è più grande", dichiara Mattia. Anche il fatto che non si relazioni tanto con gli uomini secondo lui è un limite.

Jonas: "Con noi maschi non si lascia aiutare" -

  Jonas comprende il suo punto di vista: "Quello che vuole dire lui è: se noi avessimo tutti i giorni pranzo e cena a domicilio, Donatella che ruolo potrebbe avere nella Casa? La domanda però non si pone in quanto abbiamo la cucina e lei si dà da fare e ci aiuta tutti. Il suo non è un ruolo irrilevante". Per il ragazzo è innegabile che ci sia una distanza incolmabile tra di loro: "Rispetto i suoi valori, ma con lei certe cose non le posso fare. Con noi maschi si lascia aiutare di meno, per rispetto del marito e della famiglia. Alle lezioni di danza non voleva ballare con me".

Un carattere troppo autoritario -

  Mattia la accusa inoltre di essere troppo autoritaria nei modi. Non ha mai mancato di rispetto nei suoi confronti, ma lei si rivolge sempre a lui con un tono severo e non intende giustificarla. Forse Donatella ha frainteso alcune parole del passato di Mattia, il che potrebbe spiegare l'atteggiamento ostile che ha nei suoi confronti.

Ti potrebbe interessare