In molti avevano criticato la performance di Lindsay Lohan sul palco del Saturday Night Live, lo scorso marzo. La cantante era infatti apparsa impacciata e visibilmente imbarazzata: il motivo? Era sotto effetto di farmaci. A rivelarlo il padre Michael al sito Celebrity VIP Lounge: "Al SNL Lindsay non era sotto effetto di droghe illegali o alcol. In realtà deve ancora prendere alcuni farmaci e deve portarli sempre con sè".
"I medici che hanno prescritto i farmaci dicono che ne ha bisogno, ma lei non ne ha bisogno - continua Mr. Lohan - Questi farmaci la rendono piatta, non recita con tutto il suo potenziale. E' come se un schermo cadesse su di lei".
Una lunga cura riabilitativa quella della Lohan, che deve riprendersi dagli anni folli di droga e alcol. Già nel 2010, infatti, il tutore di Lindsey - destinata ai servizi sociali per guida in stato di ebrezza - aveva rivelato che la giovane attrice deve portare sempre con sè cinque diversi farmaci , tra cui lo Zoloft (un antidepressivo) e l'Adderall (un eccitante).
Ora, però, la Lohan ha l'occasione di rimediare alla figuraccia fatta al SNL e di dare una svolta alla sua carriera. Nelle scorse settimane è stata infatti protagonista di un cameo in "Glee", mentre presto la vedremo nei panni di Elizabeth Taylor nel film tv "Liz and Dick".