il preferito

Al "Grande Fratello" Omer premiato dal pubblico per la sua sincerità

Il casalingo è stato eletto primo Capitano della Casa, guadagnandosi l'immunità

© Da video

Il gioco della verità ha portato gioie e dolori ai concorrenti del "Grande Fratello". Il pubblico ha infatti decretato che i casalinghi non siano stati abbastanza sinceri nelle loro risposte ed è quindi arrivata una punizione. La produzione ha deciso che per una settimana in casa potranno utilizzare solo acqua fredda. Qualche buona notizia, però, c'è e riguarda Omer (che nei giorni scorsi era arrivato quasi allo scontro fisico con Jonas).

Omer primo capitano del "Grande Fratello" -

 "Il Grande Fratello Vi comunica che nel corso del Gioco della Verità il concorrente che ha avuto la capacità di mettersi maggiormente in gioco in base alle valutazioni del pubblico è Omer Per questo motivo Omer diventa il Primo Capitano della Casa", si legge nel comunicato. "Il Capitano ha un ruolo speciale e quindi a lui spettano Oneri e Onori all'interno del Gioco. Il primo privilegio sarà quello dell'Immunità dalle prossime Nomination. Il Capitano della Casa inoltre avrà la possibilità di far partire una catena in cui tutti i concorrenti dovranno a turno scegliere chi non merita di essere immune. Alla fine della catena ne resterà soltanto uno…”.

Omer e Giulia immuni dalle nomination -

  Il Capitano inizia quindi la catena e annuncia che per lui a non meritare l'immunità sono Simone e Francesca. I due decidono di penalizzare Grazia, che fa il nome di Bena. A seguire vengono fatti i nomi di Donatella, Mattia, Rasha, Benedetta, Matteo, Jonas, Ivana, Francesco, Domenico e infine Flaminia. A salvarsi è quindi Giulia, la più piccola della Casa. La ragazza legge quindi cosa il Grande Fratello ha in serbo per lei: "Sei l'ultimo della Catena perché nessuno degli altri concorrenti ti ha scelto, per questo sei Immune dalle prossime Nomination".

Ti potrebbe interessare