DA "CHI"

Per Flavio Briatore una fiamma di vent'anni: romantico weekend con Benedetta Bosi

C'è una nuova presenza nella vita dell'imprenditore. Il settimanale "Chi" pubblica le foto della vacanza nel resort di Malindi, Tgcom24 ve le presenta in anteprima

© Chi

I 49 anni anni che li dividono non sono un freno alla grande intesa che si è creata da subito. Flavio Briatore e Benedetta Bosi, studentessa di legge di 20 anni, stanno vivendo un momento speciale, al punto che lui l'ha già portata nel suo resort di Malindi. Il settimanale "Chi" presenta in esclusiva le foto del loro weekend romantico e Tgcom24 ve le presenta in anteprima.

C’è un follower speciale fra i 3.749 del profilo Instagram (chiuso da qualche giorno) di Benedetta Bosi. Si chiama Flavio Briatore. Conosciuta non molto tempo fa, l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive (come pure la sorella maggiore di Benedetta, Diletta), l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, l’ha fatta riaccompagnare dopo il dessert fino a casa. In quella lunga serata ha scoperto che oltre a studiare Giurisprudenza all’Università Statale di Milano - Benedetta si è iscritta nel 2017 - poco prima di scegliere questa facoltà (la Bosi sogna di diventare magistrato, ma magari cambierà presto idea) è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca (è originaria della bellissima frazione di Strettoia).

Un primo incontro che deve aver fatto breccia nel cuore di Britatore visto che ora lui l’ha invitata nella sua Malindi. Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato di lui. Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle ma meno frequentato dai vip di altri. Poco dopo Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante giapponese più cool della capitale.

La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya. Dove Benedetta, nonostante una giornata uggiosa, ha fatto il bagno nella fantastica piscina a sfioro del lussuoso Billionaire Resort di Briatore. Quindi lui le ha mostrato le meraviglie della sua dimora, campo da bocce compreso, dove alla fine l’ha sfidata per una partita. E per il resto? Attendiamo, come nelle grandi saghe, la prossima puntata.