L’estate italiana di Jeep

Nuova Jeep Wrangler Cabrio

Una versione esclusiva per il nostro mercato

© Ufficio stampa

Una Jeep cabrio esclusiva per il mercato italiano. Segno che un occhio di riguardo la “proprietà” Fiat del mitico marchio americano ancora lo riserva al nostro Paese. Che avrà a disposizione la serie speciale “Summer Edition” della Jeep Wrangler Cabrio, a listino nei prossimi giorni al prezzo di 32.500 euro nella esclusiva tonalità Bright White di carrozzeria.

© Ufficio stampa

Basata sulla Wrangler Sport, questa versione cabrio vanta contenuti di pregio, come i cerchi in lega da 17 pollici, gli airbag laterali anteriori e il Dual Top, un sistema che offre contemporaneamente il soft-top Sunrider e l’hard-top Freedom Top, così da conferire un look estivo alla 4x4 Jeep. Generosa la motorizzazione, 2.8 turbodiesel CRD da 200 CV e a scelta si può optare per il cambio manuale o automatico. In quest’ultimo caso la coppia massima raggiunge i 460 Nm (410 Nm col cambio manuale), un valore che spiega la dinamicità della Jeep Wrangler Cabrio, equipaggiata di serie con il sistema di trazione integrale “Command-Trac”.

A corredo del carattere fuoristradistico del veicolo sono da segnalare gli assali Dana, i sistemi Hill Start Assist e Hill Descent Control per supportare, rispettivamente, le partenze in salita e le discese frenate su terreni accidentati o scivolosi. Pur cabrio, questa versione speciale di Jeep Wrangler (dalla sua oltre 70 anni di storia) include il climatizzatore automatico, il sedile del guidatore regolabile in altezza, il cruise control e un impianto radio-lettore CD/DVD/MP3 con ingresso AUX. Prezzo di 32.500 euro, per il cambio automatico occorre aggiungere 1.200 euro in più.

Sullo stesso tema