Luca Calvani diventa prete per "Beautiful". L'attore 37enne, infatti, è stato scelto per recitare negli episodi speciali in Puglia della soap-opera americana in cui veste i panni di padre Fontana, il sacerdote che celebra il matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula). Se in Italia lo abbiamo visto sul set di "Carabinieri" e "Tutti pazzi per amore", negli Usa Calvani ha già recitato nella famosissima serie tv "Sex and the city".
Per festeggiare i 25 anni della famosa soap sono stati girati dieci episodi tra Alberobello, Fasano e Polignano a Mare. Oltre a Ridge e Brooke, ad unirsi in matrimonio (sempre ispirati dal clima pugliese) sono stati anche i giovani Liam e Hope. E se Bill Spencer (Don Diamont) confessa che "preferirebbe baciare Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) alla francese", gli altri colleghi, abituati ai red carpet hollywoodiani, hanno preferito non commentare.
Eppure, una truccatrice assicura che "loro sono molto più alla mano di tanti attori italiani che ho conosciuto". E quando le viene chiesto quanto tempo impiega per renderli "beautiful" risponde, tenendo fermamente fede al segreto professionale, che "Brooke è forse più bella senza trucco".