OSPITE SPECIALE

Lindsay Lohan, sexy giudice a "Glee"

L'attrice nei panni di se stessa fa parte della giuria di canto

© Ufficio stampa

Un ruolo decisamente inusuale per Lindsay Lohan. L'attrice, celebre per gli eccessi e per i guai con la giustizia, sarà infatti un giudice alle gare nazionali di coro, nell'episodio di Glee intitolato "Nazionali", in onda negli Stati Uniti il prossimo 15 maggio. La Lohan interpreterà se stessa e dovrà valutare le performance degli artisti del Glee Club, in gara contro gli altri licei per aggiudicarsi il premio in denaro.

Un periodo fitto di impegni per la Lohan, che lo scorso marzo è tornata in tv, presentando una puntata del "Saturday Night Live" e facendo registrare il boom di ascolti. Ma la svolta per l'attrice potrebbe arrivare grazie al ruolo di Liz Taylor nel biopic televisivo "Liz e Dick".

Nel frattempo Lindsay si concede questa parentesi a "Glee", andando così ad aggiungersi alla lunga lista di celebrities ospitate nella serie. Tra queste ricordiamo Britney Spears (sotto forma di "visione"), Gwyneth Paltrow (protagonista di un sexy tango), Olivia Newton John e perfino il peloso protagonista di Star Wars Chewbacca.

Sullo stesso tema