gossip

Un figlio 16enne per Vasco Rossi

Paternità dimostrata dall'esame del Dna

L'esame del Dna non lascia più dubbi. Vasco Rossi è padre di un terzo figlio, un ragazzo di nome Lorenzo, nato sedici anni fa da una relazione fugace. "L'avrei riconosciuto anche 15 anni fa" ha dichiarato la rockstar sul suo sito Internet "ma allora non mi fu permesso di fare l'esame e la mia storia d'amore era già finita". Vasco ha altri due figli: Luca, 11 anni, e Davide, 16, nato da un altro rapporto non ufficiale.

E' stato il cantante ad essersi sottoposto volontariamente all'esame del sangue per verificare la paternità del ragazzo. Lorenzo, che vive a Ferrara con la mamma ed una sorellina nata da una relazione successiva, si è rivolto direttamente alla rockstar pochi mesi fa per chiedergli di portare il suo cognome. "Un ritardo che non dipende dalla sua volontà" come Rossi ha tenuto a precisare.

Vasco ora è dunque padre di tre figli, tutti maschi: uno legittimo, Luca, che Laura, la sua compagna da 15 anni gli ha dato 11 anni fa e vive con loro a Bologna; due riconosciuti ufficialmente, nati dalle sua attivita di playboy, ovvero Davide, 16 anni, che vive a Roma, e appunto Lorenzo.