FOTO24 VIDEO24 2

Savona, baby gang sparava a prostitute Denunciati quattro giovanissimi

I ragazzi tra i 15 e i 18 anni fermati dai vigili urbani. Agivano per allontanare lucciole e stranieri ma soprattutto per divertimento. Denunciati per odio razziale e uso di armi improprie

LaPresse

Si divertivano facevano scorribande notturne lungo l'Aurelia tra Ceriale e Albenga, sparando con fucili ad aria compressa a prostitute e stranieri. Quattro ragazzi di età compresa tra i 15 e i 18 anni sono stati fermati da una pattuglia della polizia municipale di Albenga dopo l'ennesimo "raid". Tre di loro sono stati denunciati alla Procura dei minori di Genova, uno, essendo maggiorenne, alla procura di Savona.

Il gruppetto di giovani di Boissano e Loano si recava di notte nella zona frequentata da prostitute e stranieri e sparava su questi bersagli umani con fucili ad aria compressa col pretesto di allontanarli dalla zona, ma soprattutto per divertirsi.

Il loro passatempo è però finito quando una pattuglia dei vigili urbani li ha fermati. Tutti dovranno rispondere alle accuse di utilizzo di armi improprie ed odio razziale.

Espandi