FOTO24 VIDEO24 2

Nuova tegola su Juan Carlos: ecco Corinne, la "fiamma" del re di Spagna

Una battuta di caccia all'elefante l'ulteriore conferma di un'amicizia speciale

Dal Web

Corinne Larson, questo il nome da nubile di quella che tutti in Spagna considerano quasi "un'amante ufficiale" del re Juan Carlos. La donna, 46 anni, è entrata nella nobiltà grazie al suo secondo matrimonio (finito) con il principe tedesco Casimir zu Sayn-Wittgenstein e, ormai da quattro anni, affianca il sovrano spagnolo, accompagnandolo anche nei suoi viaggi. Durante una caccia all'elefante organizzata da lei stessa, si è avuta ulteriore conferma della relazione tra i due amanti.

Le regina di Spagna, Sofia, 73 anni, è sposata con Juan Carlos dal 1962 e in questi cinquant'anni - secondo i ben informati - avrebbe dovuto sopportare addirittura 1.500 amanti del marito. Tra queste, però, un posto di rilievo lo occupa da qualche tempo la bionda Corinne, che ha rappresentato il re anche all'estero.

L'ultima conferma della relazione è arrivata giovedì scorso, quando, durante una battuta di caccia in Botswana organizzata dalla principessa tedesca, re Juan Carlos è caduto dalle scale del bungalow rompendosi l'anca destra. A sorreggerlo, secondo quanto riportato da El Confidential, c'era proprio lei, Corinne. 

Questo è solo l'ultimo episodio che li ha visti insieme. Da tempo Corinne vive a Madrid con le sue due figlie e due anni fa il giornale El Mundo titolava: "Corinne, la bella principessa che trionfa in Spagna". Secondo il sito online Elpulso.es, poi Juan Carlos avrebbe addiruittura raccontato ai suoi tre figli la sua speciale amicizia con la principessa tedesca, spiegandone l'importanza nella sua vita.

Espandi