Lega, il "Trota pensiero" impazza in Rete
Su Facebook la pagina dedicata agli aforismi più divertenti del figlio del Senatur
Le vicende della famiglia Bossi tengono banco sulle pagine dei quotidiani e sui siti online. Intanto sul web l'ironia impazza e su Facebook la pagina dedicata a Renzo Bossi, meglio noto come "Il Trota", ha superato i settantamila followers. Un vero boom per "Il Trota ha detto", dove vengono raccolte gli aforismi più divertenti attribuiti al figlio del Senatur.
Si passa dalla classica il Trota ha detto che l’impollinazione è l’accoppiamento tra polli all'ironica il Trota ha detto che lui non sta mai dietro alle quinte, perché gli piacciono le donne meno formose. Uno degli ultimi post fa della facile ironia sulle doti matematiche di Renzo Bossi: "Il Trota si domanda come abbia fatto Mosè a dividere le acque senza calcolatrice".
Sulla bufera che ha colpito la Lega, dalla pagina Facebook si legge: "Il Trota ha detto che quello con i 40 ladroni era Alì Papà". E ancora: "Gli inquirenti: "Renzo mente". Due parole, un ossimoro..." La lista di frasi molto divertenti potrebbe essere infinita. Segnaliamo l'imperdibile il Trota ha detto che per dare alla luce un figlio bisogna fare domanda all’Enel e la spiritosa il Trota ha detto “2″ al commesso che gli ha chiesto il numero di scarpe.
SU TGCOM24