BABY BOOM PER TAKE THAT

Mark Owen diventerà papà per la terza volta

Dopo Robbie Williams e Gary Barlow, nuovo bebè in arrivo per i Take That

© Ufficio stampa

Le fan dei Take That possono gioire di nuovo. Dopo Robbie Williams (che ha annunciato l'arrivo del primo figlio) e Gary Barlow (in attesa del quarto) anche Mark Owen confessa che presto diventerà di nuovo papà. "La pancia di mia moglie Emma Gerguson è diventata troppo grande per essere mimetizzata", ha detto. Intanto i tre scherzano sulla coincidenza: "Ci siamo messi tutti al lavoro perché in tv non c'era niente".

Owen ha già un maschietto, Elwood Jack di 6 anni e una bambina, Willow Rose di 4. "Mark è al settimo cielo - ha detto un amico della coppia al tabloid 'Sun' - lo ha tenuto nascosto il più a lungo possibile per poter tenere la notizia speciale in famiglia. Ma al quarto mese di gravidanza ormai è arrivato il momento di condividerlo con tutti".

Il suo annuncio segna un trio di neonati in arrivo per i Take That: oltre a Robbie e sua moglie Ayda Field, che diventeranno genitori per la prima volta, anche Gary e sua moglie Dawn sono in attesa del loro quarto bambino. "I ragazzi si sono fatti una risata per avere bimbi in arrivo contemporaneamente - ha continuato la fonte - Gary ha scherzato sul fatto che non doveva esserci proprio nulla in televisione per essersi messi tutti quanti al lavoro".