UN VOLTO PER UN MITO

Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

L'ex marito di Demi Moore sarà il protagonista di un film sulla vita del fondatore di Apple

© Tgcom24

Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs. Secondo quando riportato sulle pagine di "Variety", il protagonista di "Due uomini e mezzo" interpreterà il fondatore di Apple in un biopic dal titolo "Jobs". Il film si occuperà degli anni della giovinezza di Jobs, dai suoi trascorsi hippie fino alla nascita dell'azienda della mela. Il regista sarà Joshua Michael Stern.

Ma, visto che l'industria cinematografica è stata ispirata dalla morte di Jobs almeno tanto quanto quella editoriale, quello con Kutcher non è l'unico film in programma sulla vita del fondatore della Apple.

Mentre "Jobs" è una produzione indipendente, il colosso Sony si occuperà della riduzione cinematografica del libro-biografia ufficiale di Walter Isaacson.

Pare che il trentaquattrenne ex marito di Demi Moore (e che di recente ha fatto parlare di sé per una relazione con Rihanna), sia stato scelto per la sua somiglianza con Jobs da giovane. Con Jobs tra l'altro condivide (fatte le debite proporzioni) anche una certa dimestichezza con le tecnologie. Star del piccolo schermo, gli ultimi film che lo hanno visto tra i protagonisti al cinema sono due commedie, "Capodanno a New York" e "Amici, amanti e..".

Sullo stesso tema