DOPO "CHIAMBRETTI NIGHT"

Nora Mogalle si spoglia di piume e paillettes

La ballerina di burlesque del "Chiambretti Night" senza veli per "Rolling Stone"

© Rolling Stone

Nora Mogalle ha conquistato i sogni erotici degli italiani esibendosi in acrobatici e sensuali numeri di burlesque. Ora la ballerina del "Chiambretti Night" ha deciso di abbandonare - almeno per un po' - piume e paillettes per concedersi all'obiettivo del fotografo come mamma l'ha fatta. Un servizio ad alto tasso erotico quello di "Rolling Stone", che esalta la sua bellezza acqua e sapone e le sue curve mozzafiato.

La showgirl non è però nuova al mondo della moda, anche se la danza rimane il suo primo amore. All'età di 4 anni, infatti, Nora entra nella scuola del Teatro dell'Opera di Berlino per proseguire poi la sua carriera in una compagnia di balletto della televisione tedesca.

L'incontro casuale con una ballerina la porta a Parigi, dove rimane affascinata dall'atmosfera Ville Lumière. La Mogalle viene scritturata immediatamente dal Moulin Rouge e - proprio lo stesso giorno - una nota agenzia di modelle la nota e la prende sotto la sua ala, per lanciarla sui set fotografici di tutto il mondo.

Sullo stesso tema