Destiny 2: parte un evento benefico a favore dei bambini
Bungie annuncia che coloro che parteciperanno all'iniziativa otterranno in cambio sorprese davvero speciali
I videogames hanno un cuore grande, lo hanno dimostrato in molte occasioni. Nei mesi scorsi non sono mancate, infatti, le occasioni per tante software house di poter coinvolgere i loro fan in eventi benefici, che vanno ben al di là della mera realtà dei loro giochi. A muoversi questa volta tocca a Bungie, che anche quest'anno ha indetto il consueto Games2Give nel suo sparatutto Destiny 2.
Con questa iniziativa, disponibile sul sito della fondazione di beneficenza della casa americana dal 24 ottobre al 10 novembre, i giocatori dello sparatutto potranno devolvere le loro offerte a favore del programma iPads for Kids e degli ospedali facenti parte del Children's Miracle Network.
Per ringraziare i giocatori coinvolti, Bungie ha deciso di ricompensarli con diversi loot speciali che variano a seconda dell'entità della somma devoluta: con 10 dollari, si potrà ottenere infatti l'emblema esclusivo Mist Blossom, con 50 dollari lo Spettro esotico Gilded Shell, mentre con 100 dollari si avrà accesso a tutte le ricompense menzionate e ulteriori premi fisici in un set che contiene inoltre la colonna sonora in vinile di Destiny 2, la statuetta dello spettro esotico e le action figure di due guardiani.
Non solo. Tutti i giocatori che seguiranno le partite in streaming e devolveranno le loro offerte ai loro beniamini aderenti all'iniziativa, potranno sbloccare ricompense aggiuntive per i propri personaggi da utilizzare all'interno del gioco oltre alla possibilità di vincere un viaggio per visitare gli studi di Bungie proprio durante la maratona live di 24 ore a cui parteciperanno gli stessi sviluppatori.
SU TGCOM24