Valentina e Antonio presto sposi. Dopo la proposta di matrimonio arrivata in estate, nella puntata di "Temptation Island e poi... e poi..." la coppia ha raccontato come sta preparando le nozze. Alla redazione del programma, i due hanno mandato dei video in cui hanno svelato passo dopo passo i preparativi per il matrimonio.
A Filippo Bisciglia, i due portano una delle bomboniere che hanno scelto per il grande giorno. "Volevo prenderne uno con le corna, che porta fortuna", ha scherzato Antonio. Scherzi a parte, la coppia ammette di aver ritrovato la loro serenità e di non essere nella pelle per preparare le nozze: "Stiamo iniziando a guardare la location, per la data stiamo aspettando. Siamo stati allo stadio, l'ho portata come promesso, in curva", ha ammesso Antonio.
Le promesse di nozze -
La sorpresa per Valentina da parte di Antonio (oltre al celebre gazebo) è stata scambiarsi le promesse di nozze. A fare da testimone è Rosario, anche lui volto del programma: "Ci siamo avvicinati usciti dal programma - ha spiegato l'ex fidanzato di Lucia -. Riconosco in voi un grande amore, nonostante le difficoltà", ha spiegato Rosario. Molto romantica la promessa di Antonio: "Sei già la mia casa, voglio che tu sia anche mia moglie. Con te ogni giorno è come un gol al novantesimo". A celebrare il momento, poi, arriva Sal Da Vinci che conclude il loro viaggio nei sentimenti cantando "Rossetto e caffè".