Lindsay Lohan - dopo aver conquistato per anni le copertine di gossip grazie alle sue imprese da "bad girl" - sembra essersi decisa a mettere la testa a posto, dedicandosi alla sua carriera di attrice. L'occasione della "rinascita" è il biopic televisivo "Liz e Dick", in cui interpreterà la scomparsa Liz Taylor. Un ruolo impegnativo, che ha deciso di prendere molto sul serio, fino a farlo diventare la sua ossessione.
Un progetto sofferto, la Lohan ha dovuto rivaleggiare con la collega Megan Fox per la parte, in cui si è buttata anima e corpo. Per calarsi meglio nei panni della diva dagli occhi viola ha infatti iniziato a guardare tutti i film di Liz Taylor, in modo da imitarne al meglio la postura, il tono di voce e altri dettagli simili. La Lohan ha completato poi la sua preparazione leggendo la biografia della diva e andando a rivedere alcune vecchie interviste della Taylor.
Ma per Lindsay i guai con la giustizia non sono ancora completamente risolti e pesano ancora sulla sua nuova vita. L'attrice è infatti in libertà vigilata, situazione che ha fatto slittare l'inizio delle riprese a fine di marzo.