DOPO L'ALLARME DELLA FAMIGLIA

Torino, la studentessa di 20 anni scomparsa da due giorni posta un video: "Sto bene"

Della giovane non si avevano notizie da lunedì mattina. Ritorna con un messaggio via social: "Sono con il mio fidanzato"

© Ansa

E' riapparsa con un video diffuso sui social la 20enne di Torino di cui da due giorni si erano perse le tracce. La giovane ha postato alcune immagini dicendo: "Sto bene, sono con il mio fidanzato". La sua famiglia aveva lanciato diversi appelli denunciando la sua scomparsa e dando notizie dettagliate sugli abiti che indossava al momento della scomparsa. 

Il video postato via social -

 Uscendo di casa lunedì, la ragazza aveva detto alla madre che andava all'esame di un'amica e da quel momento non ha più dato sue notizie. Fino ad ora, quando è comparso un suo video via social. "Per chi non avesse visto le notizie di Torino nelle ultime 48 ore, io sono la persona scomparsa - dice -. Volevo fare questo video e metterlo su tutte le piattaforme per precisare che sto bene, sono tranquilla e non mi è successo niente". Spiega quindi di trovarsi con il fidanzato: "Ci conosciamo da più di anni, non da pochi mesi".

Ti potrebbe interessare