OMAGGIO AD ALICIA KEYS

Bisio-Cortellesi e la parodia di Alicia Keys

I due a "Zelig" si cimentano nel brano "Gallipoli"

© Ufficio Stampa Mediaset

Tra i comici sul palco degli Arcimboldi venerdì 27 gennaio alle 21.10 su Canale 5: Giuseppe Giacobazzi, il mago Forest, Ale & Franz e Paolo Labati. Claudio Bisio e Paola Cortellesi, dopo il successo di "Cuneo", canteranno "Gallipoli", rivisitazione a cura del Maestro Paolo Jannacci e di Rocco Tanica del brano "I Ain't Got You" di Alicia Keys.

Interverranno durante la serata anche il poeta vate Maurizio Lastrico, Lella Costa, Gioele Dix, il filosofo metropolitano Giancarlo Kalabrugovic, Marco Marzocca che interpreta il maggiordomo Ariel, Gene Gnocchi, i Boiler, i Sagapò, Nuzzo e Di Biase, i Senso D’Oppio e il mimo Simone Barbato. Tra le novità di quest’anno Paolo Casiraghi che interpreta Manuel Garcia Chuparosa De La Pierna.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori: Federico Basso, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.

Sullo stesso tema