Giallo sulla morte del fratello di Giorgio Panariello, Franco. Due donne e un uomo avrebbero passato con Franco le ultime ore prima che il suo corpo senza vita fosse ritrovato sul Lungomare di Viareggio. Vi sono anche dei testimoni, secondo i quali il corpo sarebbe stato portato sul posto, in automobile, da persone che si sarebbero poi velocemente dileguate.
Non è ancora chiaro se le tre persone che avrebbero passato la serata con Franco Panariello, siano anche sospettate di essere le stesse che lo avrebbero abbandonato sul Lungomare. Un testimone ha anche comunicato alla polizia il numero di targa della vettura che si sarebbe allontanata. L'ultima persona che avrebbe raccontato di aver avuto contatti con Francesco, è un suo collega giardiniere.
Gli avrebbe detto che sarebbe andato a cena a Viareggio, da amici. Solo l'autopsia effettuata dal medico legale Stefano Pierotti, potrà cominciare a fare luce sulla vicenda. In primo luogo, si saprà se il fratello di Giorgio Panariello è morto o meno per cause legate a sostanze stupefacenti.