Mano sul viso, occhialoni da sole, cappuccio in testa. Ecco i trucchi delle vip per non finire nel mirino dei flash. Quando escono di casa scapigliate e senza maquillage preferiscono non farsi beccare, ma se incontrano un paparazzo sulla loro strada fanno di tutto per non farsi fotografare. L'ultima è stata Elisabetta Canalis che ha cercato di proteggersi con la mano, ma lo scatto è riuscito lo stesso e il suo aspetto non era proprio al top.
© LaPresse
Melissa Satta quando non vuole farsi riconoscere esce “incappucciata”. Si cala sulla testa il cappuccio della felpa o del giubbotto e cerca di proteggersi dai fotografi che però la immortalano lo stesso. Fatica sprecata anche quella fatta da Valeria Marini che oltre al cappuccio si è calata un paio di occhialoni scuri. E che dire di Kate Hudson che con il compagno Bellamy ha addirittura scelto di “insacchettarsi”?
E poi ci sono Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart che per proteggere la privacy del loro piccolino sono saliti sull'auto quatti quatti cercando di ripararsi dalla luce dei flash. Tentativo fallito, come quello di Cecilia Rodriguez e Baronchelli che per non farsi beccare insieme hanno cercato di dribblare i fotografi in un parcheggio sotterraneo. E poi ancora ci sono i tentativi di nascondersi dai paparazzi di Megan Fox mentre fa jogging, di Pamela Prati mentre fa shopping, Madonna, Miley Cirus, Jessica Simpson e molte altre ancora. Voi le riconoscete?