Sotto l'albero di Natale Michelle Hunziker ha ricevuto il regalo più atteso e desiderato da tempo, un fidanzato. Il "pacchetto" in questione sarebbe Tomaso Trussardi, detto il "levriero" (come il logo della sua casata). E' lei stessa a confermare le voci che si rincorrono da mesi sulle pagine di Chi, che pubblica in anteprima le foto dei due insieme...
© Chi
"Se non fosse vero lo avrei detto subito" con queste parole Michelle Hunziker conferma a Chi la sua relazione con Tomaso Trussardi. Un quasi toy boy per la bella showgirl single da troppo tempo. Trussardi jr è infatti più giovane di Michelle di sei anni, (lei ne ha 34) e vanta il titolo di più bel partito di Bergamo. Occhi chiari, un velo di barba, fisico palestrato, come piace alle donne e anche a Michelle, che pare sembra sempre aver avuto una predilizione per il suo muscoloso bodyguard.
Che ci sia del tenero tra la showgirl e il rampollo di casa Trussardi, fratello di Beatrice e figlio di Nicola, uno dei big della moda italiana anni Ottanta era una voce che circolava da qualche mese nell'high society milanese. Anche Vanity Fair la conferma e parla di una love story che si rafforza di giorno in giorno.
Lui, che di casa sta a Bergamo, dove c'è la dimora storica dei Trussardi, sarebbe volato a Roma per assistere allo spettacolo di lei a teatro “Mi scappa da ridere”. Poi sarebbero arrivati i primi sms con complimenti e le proposte di vedersi e quindi i primi appuntamenti con tappe varie tra Milano e Roma, fino ad un incontro a casa di lui a Bergamo, piccola cittadina di provincia, dove la gente mormora e chicchiera. E così le "voci" si sono trasformate in vero e proprio gossip con tanto di foto, in attesa di Capodanno, quando i due sono attesi a Sankt Moritz, con un esercito di paparazzi intorno.
Dopo i vari "fidanzati" che le sono stati "addebitati" in questi ultimi mesi, da Brumotti a Malenotti passando per il sempreverde giovane bodyguard e personal trainer Federico Buratti, Michelle potrebbe finalmente aver trovato l'amore. Vedremo se Santa Klaus (alla tedesca) ha voluto davvero regalare una bella love story alla simpatica e un po' sfortunata Fraulein Hunziker