Lei sceglie i piedi a papera, lui il sacchetto in testa per passeggiare per le strade di Londra. Insoliti travestimenti quelli scelti dall'attrice Kate Hudson e dal compagno Matt Bellamy, cantante dei Muse. Abbigliamento sportivo, pantaloni della tuta per lui e impermeabile col cappuccio per lei. Alla vista dei paparazzi improvvisano un'insolita scenetta: Matt infila la testa nel sacco, mentre Kate risponde ai flash riprendendo col telefonino.
© Olycom
Non è la prima volta che le star decidono di “insacchettarsi” per evitare le foto. Prima di Matt Bellamy, il travestimento con la busta lo avevano sperimentato Dustin Hoffman e Shia LaBeouf proprio per prendersi gioco dei paparazzi. L'attore di Transformers era stato visto girare con il sacchetto in testa con due buchi per gli occhi e uno sulla bocca per sorseggiare la sua lattina di tè; mentre Hoffman aveva improvvisato un nascondino con i fotografi.
E così anche Bellamy non esita a mettere la testa nel sacco, fa un solo buco per spiare con gli occhi e procede con passo sicuro al fianco della Hudson. Lei si diverte e filma la scenetta. Ma anche lei non manca di originalità. Basta guardare i suoi piedi: per la passeggiata londinese l'attrice sceglie un paio di Five Fingers (cinque dita separate come in un guanto), ritenute comodissime perché lasciano il piede quasi nudo nel contatto col suolo. Forse, vista la stagione, un paio di scarpe con una suola più consistente sarebbero andate meglio.