Scandalo al Flamengo

Ronaldinho, spunta un video porno

L'attaccante del Flamengo si sarebbe ripreso con una webcam mentre si masturba, ma il giocatore si difende: "E' un fotomontaggio"

© Da video

© Da video

Ronaldinho a luci rosse in unvideo scandalizza la rete. La stella del Flamengo fa parlaredi sé per vicende extracalcistiche: a fare clamore stavolta è un video, che sembrerebbe ripreso con una webcam, in cui l'ex giocatore del Milan è ritratto mentre si masturba. La pubblicazione del video, visibile anche su Youtube, ha fattoinfuriare Ronaldinho e il suo entourage, che ha annunciato azionilegali contro i responsabili.

Secondo Roberto de Assis, fratello edagente di Ronaldinho, è stata "violata la privacy" del giocatore."Abbiamo avvocati in Brasile e anche il Flamengo ce l'ha e ovviamenteprenderemo provvedimenti".

La difesa del calciatore passa per ora da un breve comunicato: "E' un fotomontaggio - afferma Ronaldinho Gaucho - ed è offensivo e di cattivo gusto. Io continuo a concentrarmi solo sugli allenamenti".