DIMAGRITA E... DIVERTITA

Adele è in super forma al compleanno di Drake: ha perso oltre 6 chili da quando è single

La cantante si è sottoposta ad intensive sedute di pilates

© Instagram

Radiosa e in forma perfetta Adele è stata la special guest della festa per i 33 anni di Drake negli studi Goya di Hollywood. Con un abito nero di velluto a clessidra a spalle scoperte e cintura di pelle in vita la cantante di "Hello" è sembrata più snella che mai. Il divorzio dall'ex marito Simon Konecki le ha fatto bene?

La nuova vita da single sicuramente le ha giovato e ha inciso positivamente anche sulla sua forma fisica, oltre che psicologica. Negli ultimi mesi la cantante ha mostrato di volersi divertire e godere la vita, come provano gli scatti social dell'album fotografico delle sue vacanze estive o quelli in cui si scatena al party post concerto con le amiche Spice Girls

© Instagram

Stando al Daily Mail sembra poi che Adele abbia voluto mettere mano anche al suo fisico un po' troppo curvy e che abbia seguito intense sedute di pilates con l'amico Ayda Field, arrivando a perdere oltre 6 chili. Su Instagram la popstar condivide uno scatto della serata e scrive: "Di solito piangevo adesso sudo", aggiungendo l'hashtag #gingermckenn, in omaggio all'iconico personaggio del film del 1995 "Casino", interpretato da Sharon Stone.
Poi la cnatnate continua facendo gli auguri all'amico Drake: "Buon compleanno ad una delle persone più care e divertenti che io abbia mai incontrato...". 

Tra i tanti ospiti alla festa anche Chris Brown, Kylie Jenner, Snoop Dogg e French Montana che ha condiviso un video del mega party di compleanno.