CAMBIO DI IMMAGINE

Donatella Versace "più bella che mai": i segreti del nuovo beauty look

Un reset estetico intelligente. La stilista, a settant’anni compiuti, è ora il simbolo di una bellezza ritrovata e consapevole

© IPA| Donatella Versace in uno scatto recente su Instagram, ospite alle sfilate di Parigi lo scorso giugno e in una foto sui social del 2021

Di Donatella Versace si è parlato spesso nel corso del tempo anche in riferimento all’evoluzione dei suoi beauty look e al ricorso o meno alla chirurgia estetica. La regina della moda italiana, ex direttrice creativa e ora ambasciatrice della maison della Medusa, sorella dell’indimenticato Gianni, è apparsa sui social nelle ultime settimane più raggiante e più bella che mai. 

Un nuovo beauty look per Donatella Versace? -

 Un reset estetico intelligente. Il viso della designer appare disteso, più naturale e luminoso. Sempre biondi i lunghi capelli, a settant’anni compiuti è ora il simbolo di una bellezza ritrovata e consapevole. Potrebbe essere l’effetto di un lifting ad alta tensione, filler dermici che vanno a migliorare la struttura delle mascelle e la forma degli zigomi, trattamenti di rassodamento della pelle come il microneedling a radiofrequenza. Le labbra appaiono più sottili e proporzionate, così come le sopracciglia ad arco. Secondo un articolo pubblicato dal magazine britannico Daily Mail, potrebbe aver lasciato dissolvere gli effetti delle soluzioni estetiche adottate negli anni precedenti. L’effetto complessivo è di una bellezza meno artificiale e più armonica, grazie inoltre a una skincare ad hoc.  

Le reazioni sui social -

 “Sei più bella che mai”, il commento dei fan di Donatella Versace. Sono arrivati, tra gli altri, anche un commento di Lauren Sanchez Bezos e i complimenti della collega stilista Vera Wang: “Semplicemente bellissima”. Marc Jacobs e Paris Hilton hanno postato invece delle emoji a forma di cuore. 

Ti potrebbe interessare