CHE BIGLIETTO DA VISITA!

Berenice, la nuova Bond girl è già... nuda

Prima uscita ufficiale per la Marlohe e spuntano le immagini di un vecchio nudo sul set

© Olycom

Il nuovo film della serie dell'Agente 007 si va svelando. Reso noto il titolo ufficiale, il cast è stato presentato pubblicamente e così la nuova Bond girl, Berenice Marlohe, ha fatto la sua prima uscita. Donna bellissima e di grande fascino. E se, come di consuetudine, nel film di James Bond non si spoglierà, poco male: la si può ammirare in alcune sequenze senza veli di una serie tv francese di l'attrice è stata protagonista.

Infatti le avventure dell'agente segreto creato da Ian Fleming hanno la caratteristica di essere infarcite di bellissime donne che però mai si spogliano. Per vedere le Bond girl come mamma le hanno fatte si è sempre dovuto attendere il "dopo", con qualche servizio patinato o ruoli in altri film.

I film di James Bond sono l'apoteosi del "vedo non vedo": bikini mozzafiato, schiene nude, baci appassionati ma... nulla di più. Segreto evidente del fascino che le Bond girl rivestono da sempre, con il loro alone di mistero aggiunto alla bellezza mozzafiato.

Questa volta Berenice si presenta con un bel biglietto da visita, essendosi spogliata nella serie "Equipe medicale d'urgence", una sorta di "E.R." francese.

Sullo stesso tema