Calendario 2012

Milla protagonista del calendario Campari 2012

La Jovovich gioca con le forze della natura in vista della fine del mondo

Se l’anno prossimo dev’essere l’ultimo perché non passarlo con Milla Jovovich? L’attrice è la protagonista assoluta del tredicesimo calendario Campari che si intitola “It's the end of world, baby!” e prende spunto dalla profezia Maya sulla fine del mondo il 21/12/2012. Nei panni di una dea catastrofista alle prese con le forze della natura, la splendida Milla sfodera tutta la sua... red passion.

© Ufficio stampa

Stampato in sole 9.999 copie, il calendario firmato dal fotografo Dimitri Daniloff è un oggetto da veri collezionisti che quest’anno ha scelto la bellezza di Milla Jovovich per riscaldare i prossimi mesi. A fare da filo conduttore delle foto è il tema della profezia Maya che prevede la fine del mondo per dicembre dell’anno prossimo. La super top gioca con le forze della natura, dal vento al fuoco passando per l’acqua, portando una carica di energia positiva e si lascia immortalare tra fulmini, ghiaccio e meteoriti.

“Il progetto mi ha conquistata da subito – rivela Milla - perché si basa su una potente ispirazione e perché rivela un approccio positivo: celebra la vita con un brindisi speciale, con tutte le persone care”. La partecipazione della Jovovich segna il ritorno ad una protagonista femminile per il calendario Campari dopo Benicio del Toro, il primo protagonista maschile. La top model ricalca le orme di alcune delle donne più belle del mondo che hanno dato volto alle pagine dei precedenti calendari: da Salma Hayek, Eva Mendes a Jessica Alba.

Sullo stesso tema