Tradimento al top

Il compagno di Eva bacia un'altra

La Herzigova a casa, lui con una mora

Anche Eva Herzigova, una delle modelle più belle del pianeta, è stata tradita. Dal suo compagno, Gregorio Marsiaj, imprenditore torinese, con il quale sta da cinque anni e dal quale ha avuto due bambini, George di 4 anni e Philip di soli 8 mesi. Lui è stato beccato a Praga mentre si scambia baci e tenerezze con una ragazza mora, mentre Eva è in Italia con i bambini.

© Chi

Gregorio, presidente del gruppo Fashion, si è presentato a una festa nella capitale ceca con un amico. A sorpresa. Era stato invitato con la bella Eva, invece di lei nessuna traccia. Tra un cocktail e l'altro inizia a scambiarsi effusioni con una ragazza dai capelli castani, dal party se ne vanno insieme, girano per i locali della città, si scambiano baci e si tengono teneramente per mano, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi.

A Praga, la città in cui la Herzigova ha vinto il suo primo concorso di bellezza a soli 16 anni, Marsiaj ci era già andato con Eva. Conosce bene i locali. Per questo porta la sua misteriosa accompagnatrice prima in un bar spagnolo, poi in un altro locale.

La modella, invece, è rimasta in Italia. Probabilmente a occuparsi della ristrutturazione di una casa che la coppia ha comprato in Liguria. Solo poco tempo fa diceva che Greg è il suo grande amore... Chissà cosa dirà dopo aver visto le foto con i baci e le tenerezze...

Sullo stesso tema