Labbra infuocate

Alessia e Francesco, baci senza fine

A spasso con Mia cedono alla passione

Labbra che non riescono a resistere lontane. Ecco Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi mentre passeggiano per le vie di Roma con la piccola Mia nella carrozzina. Sono innamorati e non fanno nulla per nasconderlo. La passione brucia tanto da spingerli su una panchina a baciarsi con foga, come due ragazzini che non sanno contenere le loro emozioni. “Cammino a dieci metri da terra” scrive Alessia su Facebook.

© Chi

Dalla nascita di Mia, lo scorso 4 settembre, la coppia ha ritrovato - se possibile - ancora più intesa e amore. Sono pazzi della loro piccolina. “Mia ha gli occhi blu dei Facchinetti, bellissimi” scrive la Marcuzzi. Francesco non risparmia coccole e attenzioni alle sue donne.

Il settimanale Chi pubblica le foto dei baci tra Alessia e Francesco durante una passeggiata per le vie di Roma. Si abbracciano, si baciano e, seduti su una panchina, si avvinghiano per lasciarsi andare con trasporto alla passione.

Sullo stesso tema