DALLA FICTION ALLA REALTA'

Hayden Panettiere: "Sono felice per Amanda"

L'attrice che ha interpretato la Knox in un film tv: "Giusto abbia una seconda possibilità"

© Olycom

Hayden Panettiere, alias Amanda Knox nel film ispirato all'omicidio di Meredith Kercher, è felice che la studentessa di Seattle abbia ricevuto una seconda opportunità nella vita: "Ero a bordo letto, con le lacrime agli occhi, quando ho ascoltato la lettura della sentenza", ha ricordato la 22enne attrice americana ad Access Hollywood live. "E' difficile non essere felice per me, perchè l'ho interpretata".

"E' come se avessi una sorta di legame con lei - ha proseguito la cheerleader della serie tv "Heroes" - è difficile per me non dire che sono stata commossa nel vedere una ragazza giovane ottenere una seconda opportunità nella vita, perchè è giusto che abbia una seconda opportunità e spero che la utilizzi al meglio".

Secondo Hayden, il contestato film tv trasmesso nel febbraio di quest'anno dal canale statunitense Lifetime, non ha bisogno di un nuovo finale: "Credo che la cosa migliore di questo film è che sia finito, è terminato quando lei è andata in prigione, non importa, il finale non cambia", ha concluso l'attrice, la quale suggerisce di coinvolgere la vera Amanda Knox nel caso in cui si giri un sequel sulla sua vita in carcere.