La regina del pop furiosa

Madonna furiosa per degli scatti osé senza ritocco

La "regina del pop" fa rimuovere da un blog le foto che non la ritraggono al meglio

© Dal Web

Photoshop fa miracoli. In questo caso, ad approfittare del magico programma di fotoritocco è stata, nientemeno, che Madonna. Purtroppo per le (e per i suoi fan), la regina del pop che, della propria forma fisica, ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica non sarebbe, poi così in forma.

Infatti, tra venerdì e sabato, hanno cominciato a circolare delle foto che ritraggono la signora Ciccone, senza artifici, come una splendida cinquantenne, che deve fare i conti con un corpo sì, tonico, ma affaticato da quasi trent'anni di carriera nel mondo dello spettacolo. La cosa ha fatto infuriare Madonna che ha subito ordinato la rimozione degli scatti osé dal sito eatbloganddie.com.

A far infuriare la regina delle popstar, secondo alcuni blog e siti Internet, non è  stata "solo" la violazione della privacy in quanto tale,ma anche il fatto che  le immagini non la ritraggono in linea con la sua immagine di donna irresistibile al tempo.

Le foto rubate immortalano il backstage del servizio per W Magazine di Steven Klein del 2009, scattato a Rio de Janeiro. La pubblicazione delle foto è arrivata a poche ore dall'anncuncio della performance di Madonna, durante l'intervallo del prossimo Super Bowl.

Sullo stesso tema